-
Visite Tematiche e Laboratori

-
Il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell'Università di Genova ha siglato un accordo con l'Associazione Didattica Museale per l'organizzazione di visite guidate al Museo

Alcune sezioni del nuovo sito sono ancora in lavorazione: abbiate un po' di pazienza, e fra non molto lo troverete completo. Tornate a visitarci!

Il nostro dipartimento ha rinnovato il suo sito web per partecipare al progetto di Ateneo volto ad uniformare stilisticamente i siti dipartimentali e nel contempo cercare di presentare il dipartimento con una interfaccia più dinamica e funzionale, sia per i visitatori che per coloro che ci studiano e lavorano quotidianamente.

Nell'ambito del progetto di Ateneo volto ad unificare e rinnovare i siti delle strutture, è stato realizzato per il Museo di Chimica di Genova un nuovo sito